Ep. 1 - The key to gaining more clients - You're talking to the wrong person

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Michael Panelli

4minuti di lettura

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🔑 Nuova serie in arrivo: "La chiave per ottenere più clienti". Se sei un'azienda B2B che cerca di crescere senza sprecare tempo o budget, questo fa per te.

Ogni episodio contiene un consiglio chiaro che ti aiuterà a ottenere più clienti, a concludere più affari e a smettere di sprecare energie o budget in tattiche che non funzionano.

🔑 Nuova serie in arrivo: "La chiave per ottenere più clienti". Se sei un'azienda B2B che cerca di crescere senza sprecare tempo o budget, questo fa per te.

Ogni episodio contiene un consiglio chiaro che ti aiuterà a ottenere più clienti, a concludere più affari e a smettere di sprecare energie o budget in tattiche che non funzionano.

🔑 Nuova serie in arrivo: "La chiave per ottenere più clienti". Se sei un'azienda B2B che cerca di crescere senza sprecare tempo o budget, questo fa per te.

Ogni episodio contiene un consiglio chiaro che ti aiuterà a ottenere più clienti, a concludere più affari e a smettere di sprecare energie o budget in tattiche che non funzionano.

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Episodio 1 – Come Trovare i Decision Maker Giusti

Molte aziende B2B perdono tempo prezioso parlando con persone che non hanno il potere di decidere.
Fare marketing o vendite senza sapere chi davvero gestisce il budget è come pescare senza esca.

Ecco la chiave:
Invece di cercare aziende, cerca persone precise.

Domanda magica:
“Chi gestisce il budget per questo ambito?”

Non stai vendendo a un'azienda, ma a una persona con KPI, pressioni e obiettivi.
Trova chi sente il problema e chi può spendere per risolverlo.

LinkedIn è il tuo alleato, ma evita approcci generici.
Cerca titoli con potere decisionale, scrivi messaggi su misura e punta dritto al punto.

🎯 Più chiaro è il target, meno sprechi.
Questa è La Chiave per Trovare Più Clienti.

Guarda il video di questo episodio su YouTube:

Episodio 1 – Come Trovare i Decision Maker Giusti

Molte aziende B2B perdono tempo prezioso parlando con persone che non hanno il potere di decidere.
Fare marketing o vendite senza sapere chi davvero gestisce il budget è come pescare senza esca.

Ecco la chiave:
Invece di cercare aziende, cerca persone precise.

Domanda magica:
“Chi gestisce il budget per questo ambito?”

Non stai vendendo a un'azienda, ma a una persona con KPI, pressioni e obiettivi.
Trova chi sente il problema e chi può spendere per risolverlo.

LinkedIn è il tuo alleato, ma evita approcci generici.
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🎯 Più chiaro è il target, meno sprechi.
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Episodio 1 – Come Trovare i Decision Maker Giusti

Molte aziende B2B perdono tempo prezioso parlando con persone che non hanno il potere di decidere.
Fare marketing o vendite senza sapere chi davvero gestisce il budget è come pescare senza esca.

Ecco la chiave:
Invece di cercare aziende, cerca persone precise.

Domanda magica:
“Chi gestisce il budget per questo ambito?”

Non stai vendendo a un'azienda, ma a una persona con KPI, pressioni e obiettivi.
Trova chi sente il problema e chi può spendere per risolverlo.

LinkedIn è il tuo alleato, ma evita approcci generici.
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🎯 Più chiaro è il target, meno sprechi.
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